Skip to content

Premiati come miglior network di scuole di lingua private in Italia!

British School of English Lugo –Faenza , fa parte di A.I.B.S.E Associazione  Internazionale British School of English .

Le prime due sedi in Italia furono aperte nel 1951 a Milano e Bari, da Mr. Howard Scott senior, che proponeva un’innovativa metodologia d’insegnamento della lingua inglese

Fu subito un successo e negli anni successivi furono aperte numerose altre sedi, tra le quali Roma, Bologna e Torino. Negli anni Sessanta le British Schools of English italiane erano già 40.

Il metodo didattico ideato da Scott fu accolto con entusiasmo da insegnanti e studenti per la sua semplicità ed efficacia.

Il metodo applicato, learning by doing oltre al miglioramento continuo della didattica continua ad essere negli anni il punto di forza delle nostre scuole.

Lo sviluppo e selezione dei materiali didattici per la progettazione di corsi personalizzati, l’accurata selezione degli insegnanti in possesso di elevate specializzazioni, la collaborazione con Università Internazionali, la carta dello studente ed il codice deontologico rendono le oltre 70  sedi British Schools of English una garanzia di  eccellenza di qualità .

Durante il convegno del 26 e 27 Ottobre 2022 a Roma organizzato da Cambridge University la nostra associazione  A.I.B.S.E è stata premiata come miglior network di scuole private in Italia.

Torna su